La casa
La casa è dotata di terrazze e giardino, negli interni si può utilizzare riscaldamento e aria condizionata e offriamo un posto macchina a disposizione degli ospiti. Abbiamo iniziato l'attività di Bed & Breakfast nel 2005, accogliendo ospiti da un po' tutta Italia e non solo. Alla fine del 2007, abbiamo completamente ristrutturato il piano superiore creando due ulteriori mini-appartamenti.
Al momento, i nostri ospiti possono scegliere tra due mini-appartamenti: la Camera delle Arance e la Camera delle Magnolie. Inoltre, per coloro interessanti per soggiorni più lunghi, è possibile richiedere il soggiorno nella Casa delle Rose.
La Camera delle Arance
La Camera delle Arance è una delle due camere generate nella recente ristrutturazione. La Camera delle Arance condivide un comodo salotto con la Camera delle Magnolie, dotato di televisione e di un'interessante biblioteca.
Nella Camera delle Arance troverete una stanza con letto matrimoniale
avente accesso diretto all'ampio bagno con vasca. La Camera delle Arance è provvista di aria condizionata e fornisce accesso diretto al giardino.
La Camera delle Magnolie
La Camera delle Magnolie condivide il salotto con la Camera delle Arance, fornendo comunque una camera da letto con accesso diretto al relativo bagno totalmente indipendenti dall'altra camera. Potrete quindi godere della completa privacy e tranquillità e potrete approfittare del salotto per quattro chiacchiere dopo una giornata di spiaggia.
La casa delle rose
La Casa delle Rose è un appartamento totalmente indipendente particolarmente indicato a famiglie intenzionate a passare dei periodi di vacanza nella nostra città. Potrete trovare nella Casa delle Rose una serie di comfort, come l'impianto Home Theatre, l'aria condizionata, un salotto indipendente, bagno con vasca. L'appartamento comprende una stanza con letto matrimoniale e una seconda stanza con letto a castello ideale per i più piccini.
La Casa delle Rose ha anche accesso diretto alla terrazza, ideale per rilassarsi la sera dopo una giornata di spiaggia.
|